Puoi anche trovare corsi, corsi digitali, comodamente da casa in sicurezza, che ti permetteranno di cucire con me il tuo guardaroba fai da te o i tuoi progetti di cucito creativo con tante videocamere e punti luce, per avere un corso illuminato nel dettaglio, registrato, comodamente a casa tua in qualsiasi momento della giornata tu desideri.
Come ho cominciato a cucire
La mia craft room nasce molto tempo fa. La mia passione e professione legata al mondo del cucito compie i primi passi grazie a mia Madre, la quale aveva ed ha questa grandissima e precisissima passione per il cucito. Lei ha iniziato a vestirmi su misura sin dai primi anni di vita. Sono cresciuta con ago e filo in mano con la consapevolezza di poter apprendere il “saper fare” della sartoria della generazione passata, dall’asola cucita a mano fino alle rifiniture più raffinate che si effettuavano un tempo nei capi di alta moda. Questo mi permette di portare la mia sartoria ad un alto livello di professionalità, competenza acquisita per il su misura italiano e visione d’insieme nella gestione del prodotto.
Negli anni ho coltivato questa passione frequentando corsi di aggiornamento e perfezionamento, confrontandomi e sperimentando vecchie e nuove tecniche con istituti di moda, sarte e modelliste di comprovata esperienza.
Come ho creato il mio Blog
La mia passione per la grafica proviene sempre dalla famiglia, perché ho avuto il privilegio di poter assorbire le competenze di grafica, colore, layout e impaginazione dal babbo, il quale nella propria professione ha sempre lavorato nel segmento grafico.
Nel maggio 2015 ho aperto il mio primo blog , e nel maggio 2017 ho inaugurato il nuovo blog www.sarapoiese.com, una trasformazione del mio blog nativo volta a sviluppare e ampliare l’offerta digitale acquisita in questi 2 anni di attività social.
Freelance, pubblico con professionalità e costanza post indipendenti, supplied by e brandizzati, con video tutorial, tutorial fotografici, foto ed articoli redazionali.
Come potermi seguire nei miei canali social
•FACEBOOK: per seguirmi su facebook cercate “Sara Poiese” e vi comparirà la pagina (non il profilo)
Cliccate “MI PIACE” e “SEGUI”.
•BLOG: cercate www.sarapoiese.com e tornate spesso a visitare il mio blog nelle diverse aree del menu principale
•YOUTUBE: per seguirmi su youtube cercate “Sara Poiese” e vi comparirà il mio canale.
Cliccate “ISCRIVITI”, poi a fianco trovare una campanellina cliccateci sopra e scegliete “tutte”, attiverete così tutte le notifiche.
•INSTAGRAM: per seguirmi su instagram cercate “sarapoiese” e vi comparirà il profilo.
Cliccate “SEGUI”, poi entrate in un post della mia galleria fotografica, cliccate nei 3 pallini in alto a destra e poi cliccate “ATTIVA LE NOTIFICHE RELATIVE AI POST”.